Hi Bluetooth Hi Guanti parlare FUN medio grande Chiamata Originale Nero L'ispirazione proviene da tutto ciò che ci circonda: forme, colori e ritmi naturali che rendono unico il nostro pianeta. Per realizzare la nuova collezione iD Mixonomi i nostri esperti di design si sono ispirati all'anima intrinseca dei luoghi che ci circondano proponendo una palette di colori unica, capace di trasportarci negli accoglienti hotel di Stoccolma, nei mercati indiani di té, tra le sartorie di Savil Row o nella Piazza Rossa di Mosca.

Bluetooth Guanti Hi Originale Chiamata grande parlare FUN Nero medio Hi

Deep Darks, la palette ispirata alla basilica di Santa Sofia

La palette di colori Deep Darks si ispira a materiali nobili come velluto, pietre preziose e legni scuri per un design chic, elegante e di carattere. Questa selezione comprende raffinati colori scuri ed intensi sui toni del verde, blu, rosso e kaki. I colori Deep Darks sono ideali per creare interni sofisticati, ma non troppo formali, dal design chic ed elegante come hotel, bar, teatri, cinema e saloni di bellezza.
La fonte di ispirazione di questa palette è la basilica di Santa Sofia, uno dei più famosi monumenti della città di Istanbul. La basilica incarna tutta la ricchezza della tradizione e della cultura Orientale. I colori scuri della palette Deep Darks rappresentano quindi un richiamo a questa tradizione.

Cosy Neutrals, la palette ispirata al Big Ben londinese

La palette di colori Cosy Neutrals si ispira a materiali naturali come legno, minerali e argilla. I colori sono neutri e rilassanti, una sofisticata selezione di bianchi, beige e grigi. Questa palette di colori, caldi ed eleganti, è ideale per realizzare spazi confortevoli ed accoglienti come bistrot, spa-hotel e ristoranti.  La fonte di ispirazione di questa palette è il Big Ben, il più famoso monumento londinese, conosciuto anche come Elizabeth Tower. L'eleganza e la raffinatezza delle sfumature rispecchia perfettamente l'iconica torre dell'orologio londinese.

Spicy Warms, la palette ispirata ai colori del Taj Mahal

La palette Spicy Warms propone sfumature intense ed esotiche sui toni del giallo, arancio e marrone ispirate dai colori di spezie, pellami, cioccolata e terracotta. I colori ipnotici di questa palette risultano chic e naturali, ideali per dare un tocco esotico agli interni più sofisticati come fashion store, ristoranti e cafè. La fonte di ispirazione di questa palette è il più famoso monumento dell'India, il Taj Mahal. Questo eccezionale tempio, costruito in memoria della moglie dell'imperatore Mumtaz Mahal, rappresenta tutto il calore e la vivacità dell'India.

Tender Pastel, la palette ispirata al monumento newyorkese

La palette Tender Pastels propone sfumature tenui sui toni del verde, blu, rosa e giallo, per un look fresco e mai fuori moda. Questa delicata selezione è ideale per creare interni dallo stile retrò, come pasticcerie e gelaterie, boutique di lingerie e saloni di bellezza.
La fonte di ispirazione di questa palette è il monumento simbolo di New York, la Statua della Libertà, con tutti i suoi colori tenui, delicati e rilassanti.

Bold Primaries, la palette ispirata alla cattedrale di Mosca

La palette Bold Primaries propone colori vivaci e dinamici, ispirati allo sport e alla segnaletica stradale.
Questa selezione comprende un'ampia gamma di verdi brillanti, blu e rossi. Vistosi ed appariscenti, questi colori sono ideali per creare ambienti dallo stile contemporaneo come fashion store, negozi di sport, hotel e cafè."
La fonte di ispirazione di questa palette è la coloratissima cattedrale di San Basilio, simbolo della città di Mosca, che si erge sulla Piazza Rossa.

Chiamata grande medio Originale parlare FUN Hi Bluetooth Hi Nero Guanti Articolo correlato